Business Advising, Mentoring

& Bespoke Learning

  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Facebook Icon

©2019  by Nomad Atelier

INSTAGRAM FOR STORYTELLERS

TREVISO

ONE DAY WORKSHOP (Italian)

October 17th, 2018

STORYTELLING & INSTAGRAM WORKSHOP

Imparare “L’arte di raccontare la tua storia”, facendo emergere il proprio stile unico e acquisire visibilità grazie a Instagram. Questo il focus del nostro Workshop a Treviso, che ha esplorato le modalità per promuovere un business su Instagram, creare una strategia e ampliare la community, con un'attenzione in più al personal branding.

ASCOLTA. COINVOLGI. ISPIRA.

DI COSA ABBIAMO PARLATO

/ Basi di instagram e le diverse funzionalità (filtri, hashtags, stories etc.)
/ Come promuovere un business su Instagram, creare collaborazioni e interagire con il target ideale
/ Imparare le best practices: App utili per Instagram
/ Rifinire il proprio stile (Inspiration boards ed esercizi di storytelling)

"Grazie a Nomad Atelier per averci ispirato e insegnato molte cose, ma anche al gruppo per la condivisione delle esperienze e l'energia."

Patrizia Benetton, Concept Visualist Specialist
A CHI ERA RIVOLTO

Per innovatori, imprenditori creativi, marketers, bloggers, o chiunque volesse imparare a esprimersi al meglio con Instagram e lo Storytelling. In un gruppo ristretto di partecipanti, abbiamo individuato il tono di voce e lo stile più adatti da utilizzare su Instagram per attrarre il proprio target e coinvolgere la community.

DOVE SI È TENUTO

LaCentrale ha ospitato il workshop, un luogo che è un vero e proprio incontro tra passato e futuro, un incrocio di epoche. L'ambiente creativo e ricco di elementi ha portato i partecipanti a esplorare gli spazi e scegliere cosa fotografare nei diversi angoli.

WORKSHOP MENTOR

KATHERINE SUAREZ

Digital Strategy & Thoughtful Branding

Katherine ha oltre 20 anni di esperienza alla guida di iniziative digitali nel settore del Fashion e dell’Industria Outdoor, con marchi come The North Face, 7 for All Mankind, Vans e Benetton.

Oggi, lavora con clienti da tutto il mondo con il proprio studio di consulenza digitale e creativa KatherineSuarezStudio.

Offre un approccio personalizzato e sensoriale in tutte le sue attività, dal branding e le strategie per gli imprenditori visionari, fino alle attività di Nomad Atelier, workshop esclusivi per imparare nuove competenze e sviluppare la creatività.

Di origini colombiane, ora Katherine vive in Italia.

"E' stato un workshop molto bello diverso da altri ai quali ho partecipato. Katherine ha curato ogni dettaglio, dalla location con un ambiente suggestivo agli strumenti ed esercizi di come valorizzare la propria “unicità“e come presentarlo agli altri in modo semplice e chiaro.

Ci ha insegnato l’importanza di raccontare la “nostra storia” e molte nozioni per sfruttare al meglio Instagram per trasportare le persone nel nostro mondo lavorativo e come sfruttare questo potente mezzo di comunicazione per scoprire realtà diverse."

Alessandra Olivo, Founder di Beauty.Lab Estetica & Wellness 
Show More
Sign up to keep yourself informed